Header Ads Widget

Ticker

6/recent/ticker-posts

L'Oréal: le novità make up e capelli!

Qualche sabato fa sono stata in L'Oréal a scoprire tutte le novità make up e capelli e sono qui a raccontarvele!

Una menzione immediata: il tema dell'evento era segretissimo e io avevo scelto di indossare un carinissimo vestito di Romwe con una trama in pizzo, il quale ha scatenato lo stupore generale... era perfettamente in linea con l'evento, dato che il fil rouge era proprio il pizzo e la stessa trama del vestito! A voi la foto, dove si vede il mio vestito, la pochette che ci hanno dato in L'Oréal e il vestito della testimonial!






La novità che attendevo di più era quella dei nuovi Sfumato, in tre colorazioni: Rame, Rosso e Biondo (per un effetto più intenso e adatto anche a chi parte da una base più scura).

Il metodo di applicazione rimane quello che vi ho spiegato qui. Io, dopo aver fatto il test, ho deciso di provare lo Sfumato Rosso (il Rame sparava troppo sull'arancione), nonostante sia consigliato per basi più scure delle mie. Il risultato? Eccolo!